Biorigenerazione Volto e Corpo
Biorigenerazione completa della cute
Grazie a metodiche completamente indolori si ottiene una rigenerazione strutturale sia dell’epidermide che del derma sfruttando le reazioni fisiologiche alla stimolazione elettrica, meccanica e plasmatica. Ciascun trattamento ha la durata di circa 40 minuti e la ripresa delle attività quotidiane è immediata.
Si possono eseguire dei cicli di trattamento con la finalità di ripristinare e mantenere l’integrità strutturale e funzionale della cute.
Biorigenerazione dei volumi del volto e del corpo
Con questa tecnica si ricostruiscono volumetrie e si sollevano distretti corporei che sono andati incontro a cedimento a causa della forza di gravità e delle sollecitazioni meccaniche e non si hanno né cicatrici né avvallamenti poiché si interviene in modo estremamente delicato. E’ possibile aumentare il volume delle labbra, degli zigomi, si trattano le rughe del viso, si migliorano le depressioni cicatriziali, si operano trazioni sui glutei, sulle cosce e sulle braccia.
Si procede grazie all’impiego di tecniche e strumentazioni specifiche a trapianto di materiale autologo (appartenente a se stessi), che non può avere rigetto. La zona donatrice si rigenera nel giro di 28 giorni e la parte ricostruita raggiunge il volume definitivo dopo 7-10 giorni.
I risultati sono duraturi nel tempo (2-3 anni) e privi di effetti indesiderati.
Il trattamento è minimamente fastidioso, non necessita di alcun tipo di anestesia e permette di armonizzare in modo assolutamente naturale il volto e il corpo rappresentando una valida alternativa alle tradizionali tecniche di lipofilling, iniezioni di acido ialuronico e di tossina botulinica.